mercoledì 30 novembre 2011

aforismi in riassunto

Virtual sociale
Il sito istituzionale serve oramai solo a darti ufficialità; la comunicazione viaggia da un'altra parte: devi diventare sociale per forza, non socievole, sociale o meglio virtualsocale. Per farlo devi avere tanto tempo.
Un bel disegno
Il corpo deve essere ben disegnato sia esso nudo o vestito. O si vede o si intravvede. L'importante è che sia piacevole da guardare.
Parole in rete
se scrivi su una rivsita, non conservi tutti i numeri, avresti lo spazio pieno sia esso casa tua o il tuo pc o uno spazio web. Le parole sono di tutti, anche le tue. tu hai l'onore di averle avute per primo.
Bello, buono, piacere
Ci si può incantare a guardare la bellezza? Sì, perchè il bello attira come il miele per l'ape. E' difficile discostare lo sguardo dal bello. Spesso ci si sorprende a volerlo tenere per se.

Il messaggino: comunicazione immediata o immediato fastidio?

Fare, disfare, rifare, strafare. La vita si aggomitola intorno a te e tu la senti con la pancia
La poesia è il rubinetto dell'anima: stille conservate come perle che scivolano via...i più pensano sia acqua del wc; pochi assaporano la delicatezza di ciò che in apparenza è niente. C.F.
Non ci sono segreti nelle parole: ognuno ha i suoi segreti, ognuno ha le sue parole. C.F.
La musica è passione che esce dalla melodia e si concentra nel ritmo. Il tango disegna tutto questo sulla figura unica di un corpo fatto da due anime

Nessun commento:

Posta un commento